Informazioni personali

La mia foto
Ho iniziato a lavorare a maglia perchè "lo faceva la mia mamma" ed era un modo per sentirla più vicina. Poi ho iniziato con l'uncinetto perchè le canotte vanno rifinite a punto gambero, e quindi dovevo imparare a usarlo. E poi mi si è aperto un mondo, fatto di filati colorati e tanta fantasia. Mi piace, mi rilassa, mi trasporta in un'altra dimensione... e mi ha anche dato dato l'occasione di conoscere persone stupende .... chi l'avrebbe mai detto??

venerdì 3 febbraio 2012

Un pattern e un giveaway


il web è pieno di bellissime iniziative, ne segnalo 2 sullo stesso blog...Emma Fassio, in occasione del suo compleanno, sta festeggiando sul blog, con un giveaway
The web is full of wonderful activities, I report 2 on the same blog ...Emma Fassio, on the occasion of her birthday, is celebrating on the blog with a giveaway

e con un bellissimo schema gratuito
and with a wonderful free pattern


tanti auguri!! Happy birthday! ^__^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...