Informazioni personali

La mia foto
Ho iniziato a lavorare a maglia perchè "lo faceva la mia mamma" ed era un modo per sentirla più vicina. Poi ho iniziato con l'uncinetto perchè le canotte vanno rifinite a punto gambero, e quindi dovevo imparare a usarlo. E poi mi si è aperto un mondo, fatto di filati colorati e tanta fantasia. Mi piace, mi rilassa, mi trasporta in un'altra dimensione... e mi ha anche dato dato l'occasione di conoscere persone stupende .... chi l'avrebbe mai detto??

martedì 9 agosto 2011

i miei lavori a maglia e uncinetto


Dopo tanti mesi passati a rimirare i vari blog brasiliani, dove si trovano bellissimi lavori e tantissimissime idee troppo carine, mi sono decisa a fare un blog con i miei, di lavori.

Sono pochini, ma il tempo è sempre troppo poco, e la manualità ancora scarsina...però miglioro!

Dove possibile metterò anche il link degli schemi, se recuperabile, così se volete cimentarvi...potete farlo anche voi!

PS questo non è un blog di vendita, per me è solo un archivio....ma da qualche tempo con alcune amiche ho organizzato un negozietto.... se volete visitarlo potete andare su http://www.misshobby.com/it/negozi/fairiesteam oppure www.filingiro.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...