Informazioni personali

La mia foto
Ho iniziato a lavorare a maglia perchè "lo faceva la mia mamma" ed era un modo per sentirla più vicina. Poi ho iniziato con l'uncinetto perchè le canotte vanno rifinite a punto gambero, e quindi dovevo imparare a usarlo. E poi mi si è aperto un mondo, fatto di filati colorati e tanta fantasia. Mi piace, mi rilassa, mi trasporta in un'altra dimensione... e mi ha anche dato dato l'occasione di conoscere persone stupende .... chi l'avrebbe mai detto??

lunedì 22 agosto 2011

prove tecniche

Di trasmissione, perché sto provando a pubblicare il post via email, e prove tecniche di produzione, perché sto facendo i compiti per domani sera!


domani al
social diventeranno...sorpresa! :)
intanto mi sono divertita, rilassata, per un po’ non ho pensato ai preparativi e ...  ho fatto l’elenco dei cotoni da comprare!
Mi piacciono molto le sfumature, mettere i colori dal più chiaro al più scuro...un po’ come facevo da piccola con i pastelli colorati… ma nella mia borsa ci sono pochi gomitoli, e non sono riuscita a fare l’arcobaleno.. rimedierò al più presto!
A domani, col lavoro finito!
*Lu*

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...