Informazioni personali

La mia foto
Ho iniziato a lavorare a maglia perchè "lo faceva la mia mamma" ed era un modo per sentirla più vicina. Poi ho iniziato con l'uncinetto perchè le canotte vanno rifinite a punto gambero, e quindi dovevo imparare a usarlo. E poi mi si è aperto un mondo, fatto di filati colorati e tanta fantasia. Mi piace, mi rilassa, mi trasporta in un'altra dimensione... e mi ha anche dato dato l'occasione di conoscere persone stupende .... chi l'avrebbe mai detto??

mercoledì 11 gennaio 2012

ho fatto pace col magic loop :)

Sto facendo un cappellino per una bimba di 4 mesi, e mi sono incaponita a voler usare i ferri circolari... è quasi un anno che li ho comprati, è davvero ora di imparare ad usarli bene!
Ho litigato un pomeriggio col magic loop, e poi mi sono decisa a fare una provvidenziale ricerca su internet...


I'm making a hat for a 4 months girl , and I want to use the circular needles ... it's almost a year since I bought them, and it's really time to learn how to use them properly!

I spent an afternoon fighting with the magic loop, and then I decided to do a search on the internet ...success!


Questo video è chiarissimo, e finalmente il mio cappellino sta prendendo forma :)
se volete vedere altri video, li trovate sul blog yards of yarn


The vido is really clear, and eventually the hat is growing :)

if you want to see other videos, they're on yards of yarn's blog


ed ecco il mio work in progress ^_*
and this is my work in progress

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...